TOYBOYS

 OSPITI, SPETTACOLO PER FAMIGLIE 

CHIOSTRO SANTA CATERINA, REAL COLLEGIO - LUCCA

domenica 21 LUGLIO 2024

ore 21:30

in collaborazione con Real Collegio

toyboys

JASHGAWRONSKY BROTHERS

in TOYBOYS

lezione di musica semiseria

Il bizzarro direttore della Scuola di Musica Jashgawronsky Brothers presenta il saggio di fine corso: riusciranno i suoi tre giovani studenti a conquistare il pubblico interpretando le melodie dei Beatles o addirittura cimentandosi nella musica classica? Sì, perché dovranno suonare con... i giocattoli! L’impresa non è facile, ma il divertimento è assicurato.

Immaginate i Beatles alla scuola elementare o i Queen all’asilo dopo aver svaligiato un negozio di giocattoli! Provate a pensare a stelle della musica come Daft Punk, Morricone o Village People piagnucolanti all’asilo. Infine provate a chiuderli tutti quanti insieme in un negozio di giocattoli. Quello che ne verrebbe fuori non sarebbe probabilmente molto diverso da quello che hanno combinato stavolta gli Jashgawronsky Brothers!

I fratelli armeni, abbandonati momentaneamente gli strumenti riciclati, si lanciano in una nuova impresa: servirvi un concerto coi fiocchi suonato solamente con i giocattoli!

Dal riciclo al triciclo!

Topolini e automobiline, fattorie sonore e zoo parlanti, bambolotti e carillions, peluche e trombette, flautini, tastierine e chitarrine per strampalate acrobazie musicali che percorrono tutti o quasi i generi musicali.

Tornate anche voi bambini per un’ora, lasciatevi condurre per mano, con ToyBoys non ve ne pentirete!

con Brother Pavel, Brother Francis, Brother Suren, Brother Richard

I personaggi dei fratelli Jashgawronsky, provenienti da un oscuro orfanotrofio in Armenia, nascono 23 anni fa e da subito si impongono sulla scena internazionale per l'originale utilizzo di strumenti musicali costruiti prevalentemente con materiale di riciclo. Hanno vinto diversi premi nazionali ed internazionali, e partecipato a numerose trasmissioni televisive in Italia (Zelig, Comedy Central, Sette Per Uno, Il Circo di Raitre, Music Quiz, Italia’s got Talent) e all'estero. Gli Jashgawronsky Brothers si sono esibiti in: Italia, Germania, Austria, Svizzera, Francia, Spagna, Portogallo, Belgio, Olanda, Danimarca, Svezia, Finlandia, Polonia, Romania, Canada, Messico, Brasile e Giappone.

Età Consigliata: per tutti

INGRESSO GRATUITO

fino ad esaurimento posti

SI CONSIGLIA la prenotazione attraverso il seguente link:

ltfspettacoli.eventbrite.it